Comunicato di fine anno e auguri della Dirigente Scolastica

Carissimi alunni, genitori, docenti e non docenti,

alla fine di questo impegnativo anno scolastico sento l’esigenza di ringraziarvi per la collaborazione e per l’impegno nel perseguire insieme le mete che desideriamo raggiungere.

A voi docenti e personale ATA vanno i miei più sentiti ringraziamenti per la collaborazione offerta, per la benevolenza con cui mi avete accompagnata in questa mia nuova esperienza lavorativa e tutta la mia stima per il lavoro svolto coscienziosamente nonostante le condizioni lavorative non sempre ottimali.

A voi genitori va il mio saluto con la speranza che il dialogo avviato diventi sempre più aperto, rispettoso dei ruoli di ciascuno e allo stesso tempo accomunato dall’obiettivo che condividiamo: la crescita umana delle bambine e dei bambini,  delle ragazze e dei ragazzi, in un’ottica di collaborazione e fiducia reciproca.

Alle alunne e agli alunni, vanno i miei auguri di vacanze serene e ricche di stimoli.

Buone vacanze!

Colgo inoltre l’occasione per ricordare che l’inizio delle attività didattiche è fissato per il 15 settembre 2016, con modalità che verranno comunicate nei primi giorni di settembre.

Si rammenta infine  che gli uffici di segreteria osserveranno l’orario estivo di apertura al pubblico, cioè:  dal 01-07-2016 al 31-08-2016: da lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 9,00 e dalle  11.00 alle 13.00.

In allegato il comunicato da scaricare: