Evento di disseminazione : progetto erasmus KA2 Playing handball- scambio tra scuole europee per la diffusione di una cultura sportiva volta all’interazione e all’inclusione.

Il giorno 12 dicembre 2018 alle ore 19 presso l’Aula Magna della scuola Cavour, avrà luogo la presentazione del progetto europeo KA2 :

Plyaing handball -scambio tra scuola europee per la diffusione di una cultura sportiva volta all’interazione e all’inclusione

Sarà l’occasione per parlare della internazionalizzazione della nostra scuola e dei progetti Erasmus in essere.

Inoltre interverranno gli studenti volontari dell’ESN (Erasmus Students Network)  per diffondere il valore formativo e l’accrescimento culturale delle competenze di cittadinanza europea, attraverso le esperienze di mobilità.

Evento del 12 dicembre