Festa alla Scuola Menotti

Lunedì 3 giugno 2019 il tradizionale balletto di Scuola Sport ha dato il via alla festa della scuola Ciro Menotti! Bambini, genitori e docenti si sono cimentati nei giochi di una volta, organizzati in tredici oasi allestite nell’area cortiliva: campana, corsa nei sacchi, quattro cantoni, tiro alla fune, corsa a tre gambe, crocket e molto altro! I più grandi in palestra hanno disputato tornei sportivi.
I bambini hanno provato esperimenti scientifici all’isola Pleiadi e assaggiato meravigliose e squisite bruschette all’isola “L’orto in tavola”.
E’ stato un pomeriggio di condivisione e divertimento che si è concluso con la cena assieme organizzata dal Comitato Genitori. Non sono mancate inoltre vendita di piante e torte, lo spazio bar, il camioncino dei gelati, la sangria e i gioielli: un grazie al Comitato Genitori per tutte queste iniziative di autofinanziamento messe in campo.