“Festival della cultura tecnica”: programma definitivo

Prenderà il via nelle prossime settimane in Emilia-Romagna il Festival della Cultura tecnica, un progetto nato nel 2014 con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la cultura tecnico-scientifica come strumento di crescita e rinnovamento culturale, sociale ed economico.
Numerosi partner istituzionali, scuole ed enti pubblici e privati della provincia di Modena si sono accordati per presentare un cartellone di eventi che dal 17 ottobre al 18 dicembre coinvolgerà centinaia di studenti, insegnanti, dirigenti scolastici, imprenditori, politici e singoli cittadini.
Il programma, quest’anno, è arricchito anche da alcuni appuntamenti di pre-festival.

In allegato potete trovare il programma completo del Festival che vi preghiamo di diffondere per favorire la più ampia partecipazione possibile.

Ulteriori approfondimenti li potete trovare sul portale internet dedicato http://er.festivalculturatecnica.it/ nella sezione riservata alla provincia di Modena.