Progetto Erasmus “Learning and sharing with CLIL”

Nell’ambito del progetto Erasmus “Learning and sharing with CLIL”, del quale l’IC 1 è partner, si è svolto oggi un incontro con gli studenti della “Escola secundária de Amarante” in Portogallo e della “Zespol szkol w Lamkach” in Polonia.

Gli studenti si sono collegati mediante piattaforma Google Meet ed hanno interagito nell’ambito di una lezione sulla chimica svolta con la metodologia CLIL.

Nelle immagini alcune foto dell’attività: i nostri studenti presso l’atelier delle stelle e gli studenti di Amarante nel loro Future’s lab, gli studenti polacchi hanno invece seguito la lezione dalle loro case poiché in quarantena. Tutti gli studenti hanno risposto positivamente e creato fin da subito un clima di unità e condivisione, abbattendo le barriere che questo momento storico ci impone.