Ultimo giorno di scuola… i saluti della 3 di Anna Frank

Buon pomeriggio,ci siamo…..ultimo giorno di scuola e non poteva mancare la foto di classe….si la foto di classe!E’ stato un secondo quadrimestre “diverso”ma allo stesso tempo ricco di emozioni e di nuovi “saperi” per tutti…..Ho voluto che i momenti più sorridenti più festosi venissero ricordati in questo giorno e voglio rendere partecipe anche lei delle emozioni vissute  per tanto le invio la nostra foto di classe (un po diversa lo so…) e un piccolo video. Ne approfitto per ringraziarla….Grazie per la sua guida costante e “materna”, grazie per non averci fatti sentire mai soli,grazie per aver permesso ad ognuno di noi di” suonare lo strumento” che conosceva meglio e nonostante tutto anche quest’anno io ho assistito ad un meraviglioso concerto! Le auguro di passare delle buone vacanze e di rivederla a settembre “in presenza”non so come. ma noi “operatori della scuola”in un modo o nell’altro anche questa volta troveremo la soluzione!