“Un hotel per gli insetti” iniziativa della 2 A della Scuola Ciro Menotti

La classe 2A della scuola primaria “Ciro Menotti” di Villanova ha partecipato con successo, classificandosi al secondo posto, all’iniziativa “Un hotel per gli insetti” un progetto ideato dal centro commerciale “I Portali”per garantire un riparo sicuro e protetto agli insetti e permettere a tutti di conoscere e scoprire l’importanza di questo piccolo mondo.

Le  scuole primarie di Modena sono state invitate a partecipare ad un contest artistico per la creazione di un logo  originale per la struttura che ospiterà gli insetti.
I bambini hanno ricevuto in dono un bug hotel per la scuola, diversi libri di scienze e la possibilità di visitare una fattoria didattica e conoscere da vicino il mondo delle api.