Un’alunna dell IC1 vincitrice del concorso fotografico Riciclick promosso da RICREA, Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi Acciaio

“La giuria ha finalmente votato le foto vincitrici dell’edizione 2017/2018 di Riciclick tra le tante ricevute dalle scuole medie di tutto il territorio nazionale.

Ogni alunno autore delle cinque foto prime classificate si è aggiudicato una gift card del valore di € 50,00 e ha fatto vincere alla propria classe un’altra gift card da € 500,00!
Congratulazioni!

Proclamare i cinque vincitori si è rivelato molto difficile, perché c’erano tante foto belle e soprattutto capaci di interpretare perfettamente il tema del concorso”.

Il Promotore del concorso fotografico è RICREA, Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi Acciaio e tra le vincitrici c’è un’alunna della nostra scuola!

GUARENTE LAURA

Titolo: “Riciclamore”