Archivio Giornaliero: 17 febbraio 2020

Incontro conclusivo PON “mai più cyberbulli!”

Venerdì 28 febbraio alle ore 17.30, nell’aula magna della scuola primaria Giovanni XXIII, si terrà l’incontro conclusivo rivolto a studenti e genitori del progetto PON “mai più cyberbulli!”.
L’incontro prevede la partecipazione di un esperto e degli studenti che hanno svolto il progetto ,

Gli Istituti Comprensivi di Modena ringraziano BPM 28 Febbraio ore 11 Scuola Cavour

28 Febbraio, 11:00
presso scuola
“Cavour”
via Amundsen 80, Modena
Interverranno il Sindaco, l’Assessorato all’Istruzione,
l’Associazione “Città e Scuola”, i Dirigenti degli I.C.
di Modena, banca BPM.
Locandina dell’evento:

Gli i.c. 1 di modena ringraziano bpm

“Se gioco non azzardo” evento 29 Febbraio alla Scuola Cavour

Sabato 29 febbraio 2020, ore 10 presso la Scuola Cavour, via Amundsen 80, Modena
Presentazione dei lavori realizzati dagli studenti delle scuole Medie degli Istituti Comprensivi 1, 2, 9 e 10 che hanno partecipato al progetto.
Locandina dell’evento:

cart_se gioco non azzardo

Rinviato Collegio docenti 10 marzo alle ore 17.00

In linea con le misure per il contrasto alla diffusione del Coronavirus (adottate a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sulla base del parere del Comitato Tecnico Scientifico Nazionale)  è  annullato il Collegio Docenti   e rinviato a data da destinarsi.